Padovani Polo Cherry Bank, gli uomini per Giro della Città metropolitana di Reggio Calabria e Giro d’Abruzzo

La Sc Padovani Polo Cherry Bank è pronta per due impegni molto importanti nella sua stagione. La formazione Continental italiana sarà infatti al via del Giro della Città metropolitana di Reggio Calabria 2025, in programma sabato 12 aprile, e anche al Giro d’Abruzzo 2025, che inizierà martedì 15 aprile. Nel mezzo, la formazione diretta da Dimitri Konychey affronterà anche due corse del calendario Élite/U23, ovvero il Trofeo Città di San Vendemiano (domenica 13) e la Coppa Fiera di Mercante (lunedì 14). I due appuntamenti fra Calabria e Abruzzo daranno la possibilità ai corridori della Sc Padovani Polo Cherry Bank di misurarsi con i professionisti.

Al Giro della Città metropolitana di Reggio Calabria 2025 ci saranno Matteo Baseggio, Kevin Bonaldo, Matteo Zurlo, Federico Guzzo, Marco Palomba, Davide Basso e Andrea Scarso; gli stessi corridori saranno poi al via del Giro d’Abruzzo, che rappresenterà una prova decisamente impegnativa, da cui si potranno trarre sicuramente indicazioni importanti.

“Siamo alla vigilia di una serie di appuntamenti di un certo livello – le parole di Konychev – C’è voglia di tornare ad essere protagonisti. Al di là delle corse singole, con il Giro d’Abruzzo torneremo a misurarci in una corsa a tappe in cui potremo dire la nostra per la tipologia di percorso e chissà, riuscire a ritagliarci un posto nella testa della classifica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Parigi-Roubaix 2025 LIVEAccedi
+